Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Presentazione

  • : Blog di Gloria
  • : Tante diverse e bellissime attività come decoupage, ricamo, appliqué, ecc che riflettono la creatività e manualità artistica di chi pubblica e di chi sostiene questo blog!
  • Contatti

Profilo

  • Gloria
  • Mi piace tutto quello che è arte , specialmente manuale  dal decoupage al ricamo, dal punto croce al quilting , dal patchwork al tiling , al dollmaking , alle decorazioni per la casa , per eventi e feste. Non parlo di hobby ma vera e propria creativ
  • Mi piace tutto quello che è arte , specialmente manuale dal decoupage al ricamo, dal punto croce al quilting , dal patchwork al tiling , al dollmaking , alle decorazioni per la casa , per eventi e feste. Non parlo di hobby ma vera e propria creativ

Lovely Xstitching news

23 aprile 2009 4 23 /04 /aprile /2009 10:36
Dopo una settimana di pioggia intensa, vento e calo delle temperature , ora va meglio: c'è il sole, le pozzanghere giganti si sono asciugate , la temperatura è nuovamente salita  anche se di poco e i termosifoni danno quella scaldatina ... quel tanto che basta ad asciugare l'umidità delle mie povere ossa.

Ma quando riprendo a scrivere questo articolo, sta piovendo DI NUOVO !!!! Abbiamo certo sperato a lungo che venisse la neve e, ora , alle porte di Maggio , la gente sta ancora sciando  sulle Alpi. Abbiamo sperato nella pioggia dopo i lunghi periodi di siccità dei mesi scorsi, e praticamente piove due giorni su tre incessantemente .
Ora chi , francamente, si  accolla la responsabilità  di augurarsi TANTO TANTO SOLE senza pensare a quei  4-5 mesi  che verranno e che potrebbero essere torridi all'inverosimile?
Ma visto che in fondo a noi tutti cè un pizzico di egoismo, ben venga il caldo : devo pure ottimizzare  il condizionatore nuovo ! e poi , lavorando in un'azienda che produce impianti per imbottigliamento di acque e bevande leggere , posso non sponsorizzare il caldo per un aumento della nostra produzione ,specie ora che  per la pioggia e il freddo   e per la crisi economica globale , stiamo un pò carenti di ordini?!?

In ogni caso, in questi giorni piovosi e freddolosi  è stato anche un piacere starsene a casa, la sera, e dopo cena ritrovarsi nell'angolo preferito del divano , il cuscino 60x60 preferito dietro la schiena  e fare 5,10,20,100 punti sul mega Sampler che ho iniziato da poco . Non so se riuscirò a portarlo avanti anche con il caldo intenso dell'estate : tenere sulle gambe/ginocchia  una pezza di cotone (Aida) da 70x 120 cm non è il massimo !
Se riesco, in questi giorni vi proporrò la prima parte del lavoro , così capirete il problema caldo-estate  ma potrete noatre il bel disegno che sto eseguendo.
Alla prossima!

Condividi post

Repost0

commenti

Categorie