21 maggio 2009
4
21
/05
/maggio
/2009
12:25

Come dire ? Mi voglio fare del male e dunque mi sono stampata un SAL di circa 18 fogli con un bellissimo Sampler da lavorare principalmente con due colori di DMC :il blu-azzurro 798 ed il rosso 815.
La data di inzio è il 5 aprile 2009 e questo , a lato, + quanto ho fatto in circa 2 settimane. Bé, vi sfido a fare meglio se potete disporre solo di un paio d'ore la sera ...
Il lavoro finito dovrebbe essere di 70 cm di larghezza per 120 cm di altezza , quindi una cosa GIGANTESCA e aggiungo, pesantissima . ho comprato un numero imprecisato di matassine nei due colori in particolare l'azzurro .

Siamo al 1° Settembre e malgrado le vacanze di mezzo non ho fatto miracoli !!!!!!!Ecco come il lavoro si presenta ora :

In tutta sincerità , più che un lavoro di relax stà diventando una sfida alla mia pazienza. Malgrado la grande lente da ricamatrice appesa al collo ho dovuto disfare alcuni punti e quindi impiegare più tempo.
Inoltre per ragioni di spazio , ho anche ristretto un poco l'ultima fila delle lettere e quindi la maggior parte di esse sono state modificate senza snaturarne troppo il disegno originale .
Ho visto che altri hanno fatto lo stesso sampler in altri colori, più o meno azzeccati sinceramente . Mi pare sia più un lavoro da fare in bianco-rosso, blu-rosso, blu-bianco, verde-rosa che arancio e marrone oppure verde e blu....
Mi riprometto di passare sul blog la prossima fila nel più breve tempo possibile, rispettando i tempi e le priorità di altri lavori e soprattutto in viats dei primi lavori per il Natale .
ciao, a presto.