Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Presentazione

  • : Blog di Gloria
  • : Tante diverse e bellissime attività come decoupage, ricamo, appliqué, ecc che riflettono la creatività e manualità artistica di chi pubblica e di chi sostiene questo blog!
  • Contatti

Profilo

  • Gloria
  • Mi piace tutto quello che è arte , specialmente manuale  dal decoupage al ricamo, dal punto croce al quilting , dal patchwork al tiling , al dollmaking , alle decorazioni per la casa , per eventi e feste. Non parlo di hobby ma vera e propria creativ
  • Mi piace tutto quello che è arte , specialmente manuale dal decoupage al ricamo, dal punto croce al quilting , dal patchwork al tiling , al dollmaking , alle decorazioni per la casa , per eventi e feste. Non parlo di hobby ma vera e propria creativ

Lovely Xstitching news

21 marzo 2012 3 21 /03 /marzo /2012 11:31

 

 

 

 

 

Per lo scambio di buste ricamate organizzato da Katia sul tema del Cioccolato , la mia busta è arrivata a Valèrie , accompagnata da un cuscinetto di biscotti al cioccolato 

 

For the exchange of embroidered envelops organized by Katia , subject Chocolate, here is the envelop I sent to Valerie with an additional chocoalte cookie mini cushion .

 

Pour l'echange d'enveloppes brodées organizé par Katia sur le thème du Chocolat , voilà l'enveloppe que j'ai envoyée à Valérie  la mienne en compagnie d'un tout petit coussinet de coockies au chocolat...

 

 

P3150200.JPG

 

 

P3150199.JPG

 

 

P3150201.JPG

 

 

P3150202.JPG

 

 

P3150206.JPG

 

 

P3150205.JPG

Condividi post
Repost0

commenti

A
Ok, grazie mille.<br /> Anna Maria
Rispondi
A
Scusami Gloria ma mi accorgo solo adesso di non averti risposto. Cercavo tra le mie pezze qualcosa di "cioccolatoso" e mi sono ricordata della tua stoffina. Ce l'hai ancora quella che mi avevi<br /> proposto ed eventualmente quanta ne hai? Grazie mille.<br /> Anna Maria
Rispondi
G
<br /> <br /> Quella dei biscottini, vero?ora la cerco e ti so dire quanta ne ho. Senza dubbio una busta ci sta benissimo!!! a presto, ciao, gloria<br /> <br /> <br /> <br />
T
oh génial !! Bravo elle est superbe ! Et le chocolat comme ça moi j'aime bien ! Bravo
Rispondi
S
ils font vraiment envie !! joli travail, j'aime bien, bon WE bises Sylviane
Rispondi
F
Oh super belle ton enveloppe, très bien la crème en ruban sur ton gâteau et j'adore aussi ton tissu de doublure avec toutes les petites gourmandises.
Rispondi

Categorie