Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Presentazione

  • : Blog di Gloria
  • Blog  di Gloria
  • : Tante diverse e bellissime attività come decoupage, ricamo, appliqué, ecc che riflettono la creatività e manualità artistica di chi pubblica e di chi sostiene questo blog!
  • Contatti

Profilo

  • Gloria
  • Mi piace tutto quello che è arte , specialmente manuale  dal decoupage al ricamo, dal punto croce al quilting , dal patchwork al tiling , al dollmaking , alle decorazioni per la casa , per eventi e feste. Non parlo di hobby ma vera e propria creativ
  • Mi piace tutto quello che è arte , specialmente manuale dal decoupage al ricamo, dal punto croce al quilting , dal patchwork al tiling , al dollmaking , alle decorazioni per la casa , per eventi e feste. Non parlo di hobby ma vera e propria creativ

Lovely Xstitching news

30 dicembre 2009 3 30 /12 /dicembre /2009 08:00

FINESTRA 1

Durante un'incursione in centro città, a Parma , ecco la casetta di una viuzza del centro con tre finestre decorate per il periodo natalizio in modo insolito, forse un poco kitsch ma decisamente molto divertenti  C'è un pò di tutto, piccole scope decorate, corni  nastrati, piccoli pupazzi colorati, elfi e folletti con campanellini, bamboline da riti wodoo, nastri, ciondoli catenelle , vasetti colorati con minuscole piante  e persino un quadretto con la Madonna in stile Luca della Robbia , fondo azzurro cielo e Vergine bianco-gesso(ultima finestra a sinistra , in alto a sinistra dietro un vasetto di fiori azzurro).Questo per Natale, ma so che appena passate le feste la Grande Vetrinista proporrà altre e diverse decorazioni ai suoi davanzali secondo la stagione e le feste ..

FINESTRA 2FINESTRA 3















Dietro i vetri intravedo una tendina tirata e una persona dietro: credo che si aspetti che qualcuno noti i suoi davanzali a 360° gradi!!!Ma forse non è un modo per attirare l'attenzione, piuttosto per sfuggire a tutte le tristezze buttando un'occhiata su un folletto ammiccante ed appeso per un braccio ad un nastro colorato! In fondo è importante poter essere ancora , da adulti, anche un pò bambini.... tante cose si dimenticano e il cuore si allegerisce.
ciao.

Condividi post

Repost 0

commenti

Categorie