Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Presentazione

  • : Blog di Gloria
  • Blog  di Gloria
  • : Tante diverse e bellissime attività come decoupage, ricamo, appliqué, ecc che riflettono la creatività e manualità artistica di chi pubblica e di chi sostiene questo blog!
  • Contatti

Profilo

  • Gloria
  • Mi piace tutto quello che è arte , specialmente manuale  dal decoupage al ricamo, dal punto croce al quilting , dal patchwork al tiling , al dollmaking , alle decorazioni per la casa , per eventi e feste. Non parlo di hobby ma vera e propria creativ
  • Mi piace tutto quello che è arte , specialmente manuale dal decoupage al ricamo, dal punto croce al quilting , dal patchwork al tiling , al dollmaking , alle decorazioni per la casa , per eventi e feste. Non parlo di hobby ma vera e propria creativ

Lovely Xstitching news

9 dicembre 2009 3 09 /12 /dicembre /2009 13:55



In alcuni momenti avrei preso qualcuno e gli avrei fatto quello che Obelix sta facendo al centurio romano !! 
Mi riferisco a chi ha venduto un evento come qualcosa di eclatante e poi era tutt'una bolla di sapone .

 Sono assolutamente delusa della mia visita a Modena, al Country Life !! La Fiera era assolutamente inesistente  e la ricchezza (non parlo di opulenza) di espositori, qualità, gusto e varietà di prodotti degli altri anni  è stato un sogno.
Solamente pochi ,5-6 stand ,dedicati realmente alla creatività e tutti di modeste dimensioni.
Ma ancora tanti espositori impegnati in altre merceologie, come abbigliamento sportivo /country uomo/donna oppure decorazioni importanti per la casa per le feste e non solo , nulla di tutto questo e quel poco che ho visto era molto carente , soprattutto di buon gusto .

Per la prima volta in tanti anni di edizioni, sono riuscita a battere un record personale : ingresso alle 10h15 , uscita alle 11h20 !!! mai vista una cosa del genere ... A parte il mio amico fornitore di stoffe (Il Giardino di stoffe) , Roberta de Marchi con un minoscolo stand ed altre due mercerie importanti di Montecchio Emilia che già conosco e frequento , il resto era fumo.
Peccato, peccato davvero.

Condividi post

Repost 0

commenti

Categorie