Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Presentazione

  • : Blog di Gloria
  • : Tante diverse e bellissime attività come decoupage, ricamo, appliqué, ecc che riflettono la creatività e manualità artistica di chi pubblica e di chi sostiene questo blog!
  • Contatti

Profilo

  • Gloria
  • Mi piace tutto quello che è arte , specialmente manuale  dal decoupage al ricamo, dal punto croce al quilting , dal patchwork al tiling , al dollmaking , alle decorazioni per la casa , per eventi e feste. Non parlo di hobby ma vera e propria creativ
  • Mi piace tutto quello che è arte , specialmente manuale dal decoupage al ricamo, dal punto croce al quilting , dal patchwork al tiling , al dollmaking , alle decorazioni per la casa , per eventi e feste. Non parlo di hobby ma vera e propria creativ

Lovely Xstitching news

18 aprile 2010 7 18 /04 /aprile /2010 06:34

 

   

 

CREARE IN FIERA, Rimini 14-16 Maggio 2010

 

 

 

Ed ecco che uno dei miei favoriti fornitori con una produzione di oggettistica decorativa straordinaria (vi ricordate l'articolo su Abilmente , Vicenza? ), Il Giardino di Molly, mi segnala  che saranno presenti alle Fiere di Rimini dal 14 al 16 Maggio 2010 per  " CREARE IN FIERA" , 10° Edizione della fiera della Ari ed Attività manuali.

 

Questo è invito MOLTO esplicito per chi si trova nei paraggi e per chi, sfidando la nube del vulcano islandese(almeno per ora) , voglia .... voglia sbarazzarsi di un pò di pigrizia e  vedere , vivere qualcosa di grazioso curiosando in un grande laboratorio di Fantasia!

 

 

MOLLY immagini 003

 

Il giardino di Molly

Creazioni Artistiche

                   

Via del Tesoro n. 13/e

47121 Forlì (FC)

Tel 347/4967403

ilgiardinodimolly@gmail.com

 

Devo ringraziare Claudia e sua sorella de Il Giardino di Molly  che oltre ad essere sempre molto gentili sono anche bravissime e meritano la vostra visita .

Come avevo detto in occasione di Abilmente Vicenza di Ottobre 2009 , Il Giardino di Molly non ha un sito proprio , ma  potrete richiedere via e-mail il catalogo di cuori , gatti, stelle, alberelli , campane, ecc in biscotto , tutte cosine graziose da decorare  con country pianting o a decoupage o semplicemente con nastri  ed appendere qua e là o per completare qualche vostro pupazzo, un quadretto a ricamo, e - con tanta fantasia- tutto quello che vi passa per la mente!

 

Date un'occhiata, poi, nel loro stand non dovrebbe mancare qualche nido di uccellino appeso: me sono grandi appassionate!.

Presenti saranno molti altri espositori molto famosi che si ripropongono con le ultime novità e tante idee nuove.

Alle Fiere di Rimini potrete trovare tutto quello che vi interessa sul Cartonnage , Decoupage , Biedermeier (mai fuori moda e sempre molto raffinato!) , Embossing , Scrapbooking , quilling (o lavorazione  della filigrana di carta) , Stencil, Stamping, , Trompel'oeil, Tricotage, Ricamo, Cucito, Cucito di fantasia, Composizioni floreali e tante altre attività con piccoli laboratori per vedere, imparare  e creare.

Gli orari della fiera saranno più o meno quelli delel altre del settore , vale a dire 10-19 ma per essere più sicuri , vi rimando di qualche giorno, quando il sito delle Fiere di Rimini avrà definito il tutto con maggiori dettagli . Credo che ritornerò sul mio blog con altre info appena possibile oppure tenere d'occhio il sito www.creareinfiera.it .

 

 

AGGIORNAMENTO

Date e orari per i visitatori :

Orario continuato dalle 09.30 alle 19.00

Informazioni per i visitatori :
Biglietto Intero: € 6,00
Biglietto Ridotto € 4,00
Ingresso Gratuito: fino a 14 anni

Luogo:
Rimini Fiera S.p.A - via Emilia, 155 - 47921 Rimini – Ingresso EST

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

                         

Condividi post
Repost0

commenti

Categorie