Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Presentazione

  • : Blog di Gloria
  • : Tante diverse e bellissime attività come decoupage, ricamo, appliqué, ecc che riflettono la creatività e manualità artistica di chi pubblica e di chi sostiene questo blog!
  • Contatti

Profilo

  • Gloria
  • Mi piace tutto quello che è arte , specialmente manuale  dal decoupage al ricamo, dal punto croce al quilting , dal patchwork al tiling , al dollmaking , alle decorazioni per la casa , per eventi e feste. Non parlo di hobby ma vera e propria creativ
  • Mi piace tutto quello che è arte , specialmente manuale dal decoupage al ricamo, dal punto croce al quilting , dal patchwork al tiling , al dollmaking , alle decorazioni per la casa , per eventi e feste. Non parlo di hobby ma vera e propria creativ

Lovely Xstitching news

16 settembre 2010 4 16 /09 /settembre /2010 16:26

 

 

LETTERA "Y" come YUCCA

Pianta della Famiglia delle Agavaceae che non avrete mai di queste dimensioni in casa  ma in versione

molto più ridotta come ... un Tronchetto della Felicità ma altrettanto bella e facile da curare .

 

Versatile home plant of the Agavaceae Family, you won't have it in these dimensions (unless you live in the bush..) but a little bit "smaller "  very nice  and easy to grow dimension .

Grande versatilité pour cette plante de la Famille des Agavaceae dont vous aurez la possibilité d'en avoir une de petites dimensions  mais aussi belle et facile à soigner .

Iucca

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

LETTERA--Y-come-Yucca-3.jpg

 

 

Title:                LETTERA "Y" come Yucca

Grid Size:           115W x 120H

Design Area:         17,24 cm x 19,05 cm  (95 x 105 stitches)

 

Legend: Stitches

+                       DMC 815                  garnet - md

 

 

Condividi post
Repost0

commenti

V
<br /> Tu arrives à la fin de ce magnifique alphabet. Merci Gloria.<br /> <br /> Bizzzzzouxxxxxxssssssss<br /> <br /> <br />
Rispondi
G
<br /> <br /> Yezzzzzzz, je suis épuisées par ces lettres!! Mais, toutefois j'aime beaucoup les abécedaires.... donc le future sera encore plain de lettres!!<br /> <br /> <br /> bon weekend, val!<br /> <br /> <br /> bizz glò<br /> <br /> <br /> <br />
K
<br /> It's very nice, the end will be there soon.<br /> <br /> <br />
Rispondi
G
<br /> <br /> I am looking forward ...... thank Katia and all the best for yr weekend,<br /> <br /> <br /> ciao, gloria<br /> <br /> <br /> <br />
S
<br /> Bonjour, en flanant sur le net, je viens de découvrir votre blog. Superbe vos lettres.<br /> Amicalement Stella<br /> <br /> <br />
Rispondi
G
<br /> <br /> Merci Stella pour visiter mon blog et ... à la prochaine!<br /> <br /> <br /> Bonne soirée, gloria<br /> <br /> <br /> <br />
G
<br /> Merci pour le beau Y de mon mari Yves ! bisous Anne-Marie<br /> <br /> <br />
Rispondi
G
<br /> <br /> Tu vois? je pense à la famille de mes amies aussi!!!<br /> <br /> <br /> Merci,Anne-Marie et une très bonne journée, bizzz gloria<br /> <br /> <br /> <br />
G
<br /> Tes lettres sont magnifiques, un grand MERCI.<br /> Amicalement<br /> <br /> <br />
Rispondi
G
<br /> <br /> Merci pour les jolis mots! je suis presque à la fin avec me lettres , heureseument, parce qu'il y a tout de suite après Halloween et surtout ... Noel!!!!<br /> <br /> <br /> Une très bonne journée à toi.<br /> <br /> <br /> ciao, gloria<br /> <br /> <br /> (merci pour l'ange...)<br /> <br /> <br /> <br />

Categorie