Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Presentazione

  • : Blog di Gloria
  • : Tante diverse e bellissime attività come decoupage, ricamo, appliqué, ecc che riflettono la creatività e manualità artistica di chi pubblica e di chi sostiene questo blog!
  • Contatti

Profilo

  • Gloria
  • Mi piace tutto quello che è arte , specialmente manuale  dal decoupage al ricamo, dal punto croce al quilting , dal patchwork al tiling , al dollmaking , alle decorazioni per la casa , per eventi e feste. Non parlo di hobby ma vera e propria creativ
  • Mi piace tutto quello che è arte , specialmente manuale dal decoupage al ricamo, dal punto croce al quilting , dal patchwork al tiling , al dollmaking , alle decorazioni per la casa , per eventi e feste. Non parlo di hobby ma vera e propria creativ

Lovely Xstitching news

25 settembre 2014 4 25 /09 /settembre /2014 09:15

 

 

Patchwork quilt -

 

Ebbene sì, mi sono lasciata tentare da questo piccolo strumento , così è  utile non solo per patchwork e quilting ma anche per ricami di piccole dimensioni ed altri lavoretti  manuali. Un pò caro, sì, ma credo ne valga la pena vista la sua versatilità! Come vedete la piattaforma di stiro è grande quanto una moneta da 2 centesimi di Euro  e si può variare  il calore attraverso due pulsanti . Arriva nella confezione con le istruzioni e corredato di un piede appoggia-ferro (il trifoglio) e da un giravite per eventuali piccoli acorgimenti da correggere . A parte ho comprato anche la borsa porta ferro , dove il ferro può tranquillamente raffreddarsi.

°°°°°°°°°°°°°°

 

I was tempted and I bought it : the Mini iron II from Clover ! PIt's mini, very light (2,5 ounces) and useful for many activities connected to quilting, patchwoek, appliqué , embroidery, little crafts  and above all, when sewing, pressing seams! versatile, it has got multiple temperatures switch . when I opened the pack , I found full isntructions and the guide for the use, a flower-shpaed stand to rest the iron when it is on use or not and a little screw-driver for basic adjustment works.I also bought the Mini iron  cooling bag  where to keep the iron after the use and get it cooled.

 

°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Ouiiiii, je me suis laissèe tenter par cette petite chose , très utile d'ailleurs  ! Le Mini Fer à repasser II de Clover est très leger  et  a une grande versatilité puisqu'on peut l'appliquer au patchwork , quilting, appliqueé , petite broderie, petits réalization fait main et surtout dans la couture .

On peut aussi l'utiliser pour couvrir grosses pièces  grace à ses élements adaptables ( que je n'ai pas encore acheté). Il y a 2 positions pour regler la temperature . la J'ai aussi acheté le petit sac pour  refroidir la tige en acier et le garder .

Avec le mini fer , une guide pour son emploi , plus le support à fleur et un tournevis pour quelques petits travaux pour adapter les différants supports (au lieu de la tige) à utiliser pour d'autre applications .

 

 

 

 

P9180089.JPG 

 

 

P9180090.JPG 

 

  P9180092.JPG

 

P9250110.JPG 

 

  P9250111.JPG

 

 

 

     

 

 

 

 

 

 

 

Condividi post
Repost0

commenti

V
Grâce à vous, j'ai pu apprendre beaucoup de choses intéressantes. J'espère en apprendre encore. Je vous félicite pour ces merveilleux partages. Continuez ainsi !
Rispondi
V
Je vous remercie énormément pour toutes vos propositions sur ce site. Vos partages sont très intéressants et fort enrichissants. Félicitations à vous.
Rispondi
D
a che meraviglia! Hai fatto bene a concederti una coccola! Ti sarà molto utile sicuramente!!! baci e BUON LAVORO! sono sicura che non vedi l'ora di usarlo!
Rispondi
J
Coucou Gloria,<br /> Merci de ta réponse, moi je vais bien je termine mes 3 semaines à Carnac dans le Morbihan (Bretagne) avec un soleil présent tous les jours, un grand changement avec les mois de Juillet et Aout qui<br /> n'ont pas du tout été beaux.<br /> Et toi ? la reprise ?<br /> Bises ma douce<br /> Joëlle
Rispondi
C
Bien pratique ! Bises .
Rispondi

Categorie