Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Presentazione

  • : Blog di Gloria
  • Blog  di Gloria
  • : Tante diverse e bellissime attività come decoupage, ricamo, appliqué, ecc che riflettono la creatività e manualità artistica di chi pubblica e di chi sostiene questo blog!
  • Contatti

Profilo

  • Gloria
  • Mi piace tutto quello che è arte , specialmente manuale  dal decoupage al ricamo, dal punto croce al quilting , dal patchwork al tiling , al dollmaking , alle decorazioni per la casa , per eventi e feste. Non parlo di hobby ma vera e propria creativ
  • Mi piace tutto quello che è arte , specialmente manuale dal decoupage al ricamo, dal punto croce al quilting , dal patchwork al tiling , al dollmaking , alle decorazioni per la casa , per eventi e feste. Non parlo di hobby ma vera e propria creativ

Lovely Xstitching news

30 dicembre 2009 3 30 /12 /dicembre /2009 20:51
FORSE L'AMICA CRISTINA HA SENTITO TUTTI GLI OROSCOPI CHE DA GIORNI IMPERVERSANO IN TV E SUI GIORNALI ( SIAMO SINCERI: CHI E' CHE NON SI E' FATTO TENTARE DALLA COPIA DI DICEMBRE-GENNAIO  DI "ASTRA" ALMENO UNA VOLTA???).

MA CRISTINA , DA BUON ACQUARIO E QUINDI PIUTTOSTO REFRATTARIA A QUESTE COSE, HA BADATO PIU' A REGALARMI QUALCOSA , SI', ASTROLOGICAMENTE VICINO AL MIO SEGNO ZODIACALE MA PIU' VICINO AI MIEI GUSTI ED ALLE DECORAZIONI DEL MIO ALBERO DI NATALE.

ED ECCO A VOI, QUELLA CHE HO BATTEZZATO CON IL NOME DI  "DELPHINE"


pesce ridente 1
VI ASSICURO CHE , A PARTE IL FATTO DI ESSERE DEL SEGNO DEI PESCI , IO NON HO UNA DENTATURA COSI' "AMMALIANTE" COME DELPHINE , MA PER IL RESTO L'ATTEGGIAMENTO , L'ABBIGLIAMENTO IL TRUCCO (CHE CIGLIA!!) POTREBBE RICORDARE , A SPANNE , LE MIE SERATE MIGLIORI DI ... GIOVENTU'.. .. QUELLE CHE ORA , SONO SOLO STUPENDI RICORDI !

pesce ridente 2
OVVIAMENTE , DOPO UN PAIO DI FOTO E DOPO AVER SCAMBIATO DUE CHIACCHERE CON ALCUNI OSCAR MONDADORI DELLA LIBRERIA, HA TROVATO LA SUA COLLOCAZIONE SULL'ALBERO DI NATALE
(UN PESCE ARRAMPICATO SU UN ABETE ?!?) ED ORA CONVERSA CON UN PICCOLO ORSETTO, ALLE VOLTE SI GIRA E TROVA IL FOLLETTO-POINSETTIA E POI GUARDA IN GIU' DOVE UNO SCHIACCIANOCI BOLZANINO LE STRIZZA L'OCCHIO!! MAGIE DEL NATALE , SI'!!

CIAO.

Condividi post

Repost 0

commenti

Categorie