Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Presentazione

  • : Blog di Gloria
  • Blog  di Gloria
  • : Tante diverse e bellissime attività come decoupage, ricamo, appliqué, ecc che riflettono la creatività e manualità artistica di chi pubblica e di chi sostiene questo blog!
  • Contatti

Profilo

  • Gloria
  • Mi piace tutto quello che è arte , specialmente manuale  dal decoupage al ricamo, dal punto croce al quilting , dal patchwork al tiling , al dollmaking , alle decorazioni per la casa , per eventi e feste. Non parlo di hobby ma vera e propria creativ
  • Mi piace tutto quello che è arte , specialmente manuale dal decoupage al ricamo, dal punto croce al quilting , dal patchwork al tiling , al dollmaking , alle decorazioni per la casa , per eventi e feste. Non parlo di hobby ma vera e propria creativ

Lovely Xstitching news

2 gennaio 2010 6 02 /01 /gennaio /2010 15:15
ECCO INVECE CHE DANIELA HA PENSATO DI REGALARE UN FIDO CANE DA GUARDIA ... AI BISCOTTI!!

portabiscotti abbaiante
E0 UNA PRODUZIONE BRANDANI GROUP E IL CANE E' UNO DEGLI ESEMPLARI DE "I BARATTOLI DELLA VECCHIA FATTORIA" .
VI DOMANDERETE COSA HA DI PARTICOLARE IL CAGNETTO... BENE, HO TIRATO LA TESTA , DOVE E' L'APERTURA PER INSERIRE BISCOTTI O ALTRI PRODOTTI ED IL CANE HA COMINCIATO AD ABBAIARE!!!!  QUASI DA PRENDERE UNO SPAVENTO , MA SONO SCOPPIATA A RIDERE PERCHè ERA VERAMENTE TROPPO BUFFO!
iN PRATICA , SOTTO LA TESTA HA UNA PICCOLA SCATOLETTA IN CUI E' INSERITO UN SENSORE  CHE ALLA VIBRAZIONE (APERTURA , SPOSTAMENTO ECC...) FA ABBAIARE IL CANE.

VI RICORDATE LE BAMBOLE DI UNA VOLTA CON IL SENSORE POSTO IN MEZZO ALLA SCHIENA , TONDO E CON I FORELLINI (Furga , ecc..) DA CUI USCIVA IL VAGITO  O IL "CIAO" ??? ESATTAMENTE LA STESSA COSA .
SEMPRA CHE DANIELA ABBIA VISTO LA MUCCA DELLA FATTORIA IN UNO DEI TELEFILM DI C.S.I. E , CERCANDOLA, HA TROVATO IL CANE , MOLTO MOLTO CARINO.

hA ANCHE UNO SCOPO, DICIAMO, TERAPEUTICO: METTO I BISCOTTI DENTRO LA PANCIA E POI VADO PER MANGIARNE UNO, MA IL CANE ABBAIA ED IO MI DEMORALIZZO, MOLLANDO LA PRESA (IL BISCOTTO) : ALTRO CHE DIETE "SPECIALI" , CON UN CANE ALLE COSTOLE , LA DIETA LA FANNO TUTTI SENZA SPENDERE SOLDI!

Grazie, Dan , un gran bel regalo.
ciao.

Condividi post

Repost 0

commenti

Categorie