Tante diverse e bellissime attività come decoupage, ricamo, appliqué, ecc che riflettono la creatività e manualità artistica di chi pubblica e di chi sostiene questo blog!
PER QUANTO FOSSE ATTESA , ESSENDO IL FRUTTO DI UNO SCAMBIO DI BUSTE RICAMATE, E' STATO UNA GRADEVOLISSIMA SORPRESA E UN GRANDE PIACERE TROVARE NELLA CASSETTA DELLA POSTA LA BUSTA RICAMATA PROVENIENTE DALL'ALSAZIA (FRANCIA) E REALIZZATA BENISSIMO DA DOMIQUE !
il tema era quello dell'AUTUNNO e DOM lo ha realizzato con ricamo, cucito, pizzi bottoni e perline decorativi e nastrini .Tante applicazioni per un risultato molto gradevole . Dentro la busta era la cartolina dell'Alsazia e le parole gentili di accompagnamento di Dom.
MERCI, DOM , L'ENVELOPPE EST TRES JOLIE ET C'EST FORMIDABLE VOIR TOUT LE TRAVAIL QUE TU AS FAIT POUR MOI!! BISOUS , GLORIA
<br />
c'est un vrai plaisir de t'avoir envoyé cette enveloppe chez toi en italie !je suis tres contente qu'elle te plaise !<br />
gros bisous<br />
<br />
dom<br />
<br />
<br />