Overblog
Edit page Segui questo blog Administration + Create my blog

Presentazione

  • : Blog di Gloria
  • : Tante diverse e bellissime attività come decoupage, ricamo, appliqué, ecc che riflettono la creatività e manualità artistica di chi pubblica e di chi sostiene questo blog!
  • Contatti

Profilo

  • Gloria
  • Mi piace tutto quello che è arte , specialmente manuale  dal decoupage al ricamo, dal punto croce al quilting , dal patchwork al tiling , al dollmaking , alle decorazioni per la casa , per eventi e feste. Non parlo di hobby ma vera e propria creativ
  • Mi piace tutto quello che è arte , specialmente manuale dal decoupage al ricamo, dal punto croce al quilting , dal patchwork al tiling , al dollmaking , alle decorazioni per la casa , per eventi e feste. Non parlo di hobby ma vera e propria creativ

Lovely Xstitching news

/ / /

Delizioso blog di KATIA  per un'associazione nata  con  uno scopo preciso:

Favorire, promuovere e vendere gli oggetti frutto di lavori creativi al fine di aiutare e sostenere finanziariamente delle associazioni che operano in favore dell'infanzia ricoverata in ospedali e cliniche , malata o maltrattata.

Un grande compito , questo  di Katia e di tutte quelle persone che divertendosi e creando possono aiutare l'infanzia , in questo case francese , confinata in ospdale per cure , bambini malati in generale o bambini maltrattati .

Si può aiutare il lavoro dell'associazione anche economicamente, ma indubbiamente farlo attraverso tanti lavori di punto croce o semplici frutti di buona manualità  è anche molto stimolante.

Gli articoli che vengono raccolti normalmente vengono venduti nello Stand dell'associazione  in particolari fiere  e i fondi vanno TUTTI  ad enti come  la Croce Rossa, Bambini di Oncologia, ecc..

nel febbraio di quest'anno , Katia ha lanciato una nuova campagna "vendite" : avrebbe portato il suo stand alla Fiera di..... ed invitava tutte le amiche e le persone interessate  a creare piccoli lavoretti da vendere .

Il tempo principale inizialmente erano i "Carillon " , quelli che noi in Italia  chiamiamo "SCACCIAPENSIERI" , ossia piccoli oggetti, decorazioni a cui applicare le cannule sonore (tipo organo) e da appendere in cima ad un aporta o fuori casa così che si muovano al vento e lancino un tintinnio ... scacciapensieri appunto.

Condividi pagina
Repost0

Categorie