Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Presentazione

  • : Blog di Gloria
  • Blog  di Gloria
  • : Tante diverse e bellissime attività come decoupage, ricamo, appliqué, ecc che riflettono la creatività e manualità artistica di chi pubblica e di chi sostiene questo blog!
  • Contatti

Profilo

  • Gloria
  • Mi piace tutto quello che è arte , specialmente manuale  dal decoupage al ricamo, dal punto croce al quilting , dal patchwork al tiling , al dollmaking , alle decorazioni per la casa , per eventi e feste. Non parlo di hobby ma vera e propria creativ
  • Mi piace tutto quello che è arte , specialmente manuale dal decoupage al ricamo, dal punto croce al quilting , dal patchwork al tiling , al dollmaking , alle decorazioni per la casa , per eventi e feste. Non parlo di hobby ma vera e propria creativ

Lovely Xstitching news

8 gennaio 2014 3 08 /01 /gennaio /2014 15:29

 

 

 

 Girl with Arm Around Snowman

 

Un piccolo delizioso regalo  da parte di Katia per non dimenticare che la nostra amicizia

è nata sulla base del....... PUNTO CROCE !!!

Grazie, Katia , troppo carino questo cuscinetto da appendere ed .. allertare gli intrusi mentre lavoro, eh eh ..

*********** 

 A little cute gift from Katia  from France with whom I am friendly sharing

our embroidery passion: Cross stitching! Thank you, Katia, for this lovely and gentle ... WARNING!!

****** 

Un petit coussinet si déliciueux à pendre et qui fait reflechir  ceux qui  "aimeraient" m'embeter lorsque je brode ..

Merci beaucoup à l'amie Katia  qui , avec sa maman Guillemette , fait un tas de jolies choses et organise beaucoup de jolis événements!!

 

 

P1021890.JPG

Condividi post

Repost 0

commenti

voyance gratuite par mail 05/02/2016 15:36

Merci pour ces conseils forts intéressants, cela fait vraiment plaisir de tomber sur des articles aussi intéressants que les votre ! Je vous souhaite santé, longévité, succès, bonheur et la paix du cœur.

gligli 01/12/2014 18:42

très joli coussinet , bravo katia
biz

Eolilu 01/08/2014 21:09

Bravo à Katia pour ce joli coussinet
Beau cadeau ...
Bonne soirée - Bisous - Eolilu

filv74 Véronique 01/08/2014 17:27

Oh oui d'accord, c'est bien dit en effet.
Est-ce que tu peux donner ton choix des cadeaux en commentaire sur mon blog, pour jouer le jeu, comme les autres, si non j'ai noté ton choix.

jemlesiles 01/08/2014 16:50

très jolie cette broderie et c'est vrai qu'il ne faut pas trop déranger une brodeuse...
c'est notre moment ....
douce AM

Categorie