Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Presentazione

  • : Blog di Gloria
  • : Tante diverse e bellissime attività come decoupage, ricamo, appliqué, ecc che riflettono la creatività e manualità artistica di chi pubblica e di chi sostiene questo blog!
  • Contatti

Profilo

  • Gloria
  • Mi piace tutto quello che è arte , specialmente manuale  dal decoupage al ricamo, dal punto croce al quilting , dal patchwork al tiling , al dollmaking , alle decorazioni per la casa , per eventi e feste. Non parlo di hobby ma vera e propria creativ
  • Mi piace tutto quello che è arte , specialmente manuale dal decoupage al ricamo, dal punto croce al quilting , dal patchwork al tiling , al dollmaking , alle decorazioni per la casa , per eventi e feste. Non parlo di hobby ma vera e propria creativ

Lovely Xstitching news

13 settembre 2013 5 13 /09 /settembre /2013 15:39

 

 

 

 

 

Qualche ditale in più per la collezione , quasi di sangue reale .. Questa volta mi sono arrivati dall'Inghilterra  il ditale dedicato al matrimonio di Lady Diana e il Principe Carlo , qualcosa di storico , direi.

 

A new thimble for my collection  and always connected to the Royal Family. this time is the thimble dedicated to the royal wedding between Princess  Diana and Prince Charles ... a nice ceremony I remember.

 

Un nouveau dé pour ma collection dédié au marriage royal entre la Princesse Diana et le Prince Charles d'Angleterre .. une jolie cérémonie , il me souviens...

P9061608.JPG

 P9061607.JPG

 

 

 Ma non poteva mancare la DOLCISSIMA e FORTISSIMA Regina Madre che ci ha sorpresi tutti per la sua fermezza , salute ed estrosità  senza mai farci mancare quel sorriso dolcissimo!

 

But I could not miss a thimble with Sweet and Strong QUEEN MOTHER  who surprised us all for her strenght, health and Inventiveness  granting us always with her sweet smile !

 

Mais ma collection est enrichi aussi ma ce dé dédié à la REINE MERE  qui nous surpris avec sa douceur , sa santè et sa force et son sourire si doux et maternel!

P9101613.JPG

 

 

P9101615.JPG

Condividi post
Repost0

commenti

M
de bien jolis dés, mais qui rappellent un douloureux moment...passe une agréable journée
Rispondi
F
oups je me souviens plus, si je t'ai remercié, oh ma tête, merci pour les timbres j'ai reçu hier, tu me demande le nombre, j'ai jamais compté, j'ai 2 albums presque pleins et j'ai acheté un 3ème,<br /> car j'en ai reçu pas mal cette année, je décolle et je mets les doubles de côté pour d'autres copines, j'adore tes timbres, il y en a pleins que je n'ai pas, je voyage avec eux, merci.<br /> Et oui tu as vu, j'ai bien brodé cet été, j'ai encore du stock à faire voir, c'est des petits modèles alors ça va vite et j'ai besoin, ça me calme, un peu chaque jour, je vais commencer à chercher<br /> des modèles sur noël, il me semble que tu en as.
Rispondi
M
très sympa ces dés<br /> Mélanie
Rispondi
M
Magnifique Marie-Claire
Rispondi
E
Jolie collection de très beaux dés souvenirs<br /> Bonne soirée - Bisous - Eolilu
Rispondi

Categorie