Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Presentazione

  • : Blog di Gloria
  • : Tante diverse e bellissime attività come decoupage, ricamo, appliqué, ecc che riflettono la creatività e manualità artistica di chi pubblica e di chi sostiene questo blog!
  • Contatti

Profilo

  • Gloria
  • Mi piace tutto quello che è arte , specialmente manuale  dal decoupage al ricamo, dal punto croce al quilting , dal patchwork al tiling , al dollmaking , alle decorazioni per la casa , per eventi e feste. Non parlo di hobby ma vera e propria creativ
  • Mi piace tutto quello che è arte , specialmente manuale dal decoupage al ricamo, dal punto croce al quilting , dal patchwork al tiling , al dollmaking , alle decorazioni per la casa , per eventi e feste. Non parlo di hobby ma vera e propria creativ

Lovely Xstitching news

5 dicembre 2010 7 05 /12 /dicembre /2010 22:39

 

 

 Seasons Greetings Clipart

 SAL NOEL 2010PUNTO-CROCE-NATALE-3740.jpg

 

 

ECCO LA TAPPA 10 E 11 DEL SAL NOEL 2010 DI NOVALEE02 ... SIAMO QUASI ALLA FINE!!

HERE ARE STEP 10 AND 11 OF SAL NOEL 2010 OF NOVALEE02... WE ARE ALMOST AT THE END..

VOIA L'ETAPE 10 ET L'ETAPE 11 DU SAL NOEL 2010 DE NOVALEE02 .. PRESQUE A LA FIN.. 

Condividi post
Repost0

commenti

C
<br /> Hihi faut bien un début à tout mdr bz<br /> <br /> <br />
Rispondi
C
<br /> Hihi... 'Ola que tal' "Hi, how are you" 'como estaye" je crois avoir fait le tour sauf que je sais pas comme dire "salut" mdr de mdr bz<br /> <br /> <br />
Rispondi
G
<br /> <br /> "Come stai?" , voilà l'italien pour Salut/Comment vas-tu ... je rigole parce que on n'a jamais vu de cours de langue par Blog!!!<br /> <br /> <br /> Bisous et bisous /glò<br /> <br /> <br /> <br />
C
<br /> Bravissima !!!!!!!!!!!!!!! vraiment superbe j'ai hâte de voir la suite bz<br /> <br /> <br />
Rispondi
G
<br /> <br /> AAAAAHHHHHH, tu deviens de jour en jour patronne de la langue italienne!!! Magnifico (magnifique) ... on pourra sbientot se dire bonjour et comment vas-tu dans ma langue aussi!! Gros bisous glò<br /> <br /> <br /> <br />
I
<br /> Oh Gloria, I just swooned! This is soooo pretty. I can't wait to start mine.<br /> <br /> <br />
Rispondi
G
<br /> <br /> Hi, Wendy.. I am really curious to see your first step!!! I'll advertise it on my blog and Caroel(Novalee02) will be happy!!! Today's feast here and I take advantage to go and buy Xmas gifts!!!<br /> Have a nice day, hugs Gloria<br /> <br /> <br /> <br />
G
<br /> Tu l'as presque fini ce magnifique sal de noël, bravo, bises et bonne journée, Anne-Marie<br /> <br /> <br />
Rispondi
G
<br /> <br /> Oui, vraiment ! encore une semaine et je pourrai l'encadrer . Je suis orgeuilleuse de moi-meme!! Merci, Anne-Marie et une très bonne journée à toi, glò<br /> <br /> <br /> <br />

Categorie