Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Presentazione

  • : Blog di Gloria
  • : Tante diverse e bellissime attività come decoupage, ricamo, appliqué, ecc che riflettono la creatività e manualità artistica di chi pubblica e di chi sostiene questo blog!
  • Contatti

Profilo

  • Gloria
  • Mi piace tutto quello che è arte , specialmente manuale  dal decoupage al ricamo, dal punto croce al quilting , dal patchwork al tiling , al dollmaking , alle decorazioni per la casa , per eventi e feste. Non parlo di hobby ma vera e propria creativ
  • Mi piace tutto quello che è arte , specialmente manuale dal decoupage al ricamo, dal punto croce al quilting , dal patchwork al tiling , al dollmaking , alle decorazioni per la casa , per eventi e feste. Non parlo di hobby ma vera e propria creativ

Lovely Xstitching news

13 marzo 2012 2 13 /03 /marzo /2012 09:45

 

 

 

 

 

 

 Non so per voi, ma quando riesco a raccogliere le prime margherite (anzi, pratoline)

nei giardini o nei campi ... uhmmm ...sento profumo di primavera !

Eccole le primissime raccolte alcuni giorni fa  che  in una goccia d'acqua  e sotto l'occhio vigile della gallinella , continuano a mantenersi belle aperte e vive tuttora .

 

I don't know if you have the same feelings but when I can pick up the first  daisies(marguerites)  in fields or gardens ... ... uhmmm... I smell the scent of SPRING!

Here are some I collected some days ago and even if living in a drop of water (the container is really a tiny one!) they are still in perfect conditions scattering scent of Spring all around!

 

Je ne sais pas pour vous, mais comme je peux recueillir les premières marguerites(ou bien pâquettes) uhmmm... je sens le parfum de PRINTEMPS!

Et voilà celles que j'ai trouvé il y a quelques jours et que dans une goute d'eau  , continuent à vivre et à me donner cette sensation de Printemps dans l'air!

 

 

 

 P3050150.JPG

 

 

 

P3050160.JPG

Condividi post
Repost0

commenti

J
bonjour gloria comme tu dis ça sent le printemps !dame nature se réveille bonne journée .
Rispondi
G
<br /> <br /> Merci j@nick! ici il fait (ù midi) meme trop chaud , environ 20-21°C tandis que le matin on est à 4-6°C ... il faut s'habiller comme les oignons, différants niveaux!!!<br /> bisous gloria<br /> <br /> <br /> <br />
T
Hum !! ça sent bon le printemps !!!! chic !!!
Rispondi
G
<br /> <br /> le soleil est printanier comme le grand ciel bleue ici!! gros bisous et belle soirée, glò<br /> <br /> <br /> <br />
I
Oui petit à petit il arrive le printemps.<br /> Bisous<br /> Isa
Rispondi
G
<br /> <br /> Trop tot peut-etre mais mes os ont assez besoin!! bisous , gloria<br /> <br /> <br /> <br />
F
Oui super, je viens d'en voir dans ma pelouse, enfin là ou il n'y a plus de neige c'est à dire la moitié de la surface total, il y a de l'avance pour ici, les perces neige sont sortient aussi,<br /> j'adore.<br /> Oh il est super beau ton coquetier.
Rispondi
G
<br /> <br /> Aaaaah les perces-neige!!! elles sont adorables!!!il faudrait les recueillir et les secher , les presser et en faire un marque page !! bisous gloria<br /> <br /> <br /> <br />
P
Jolies paquerettes, bizzzzzzz
Rispondi
G
<br /> <br /> Merciiiii, belle soirée, bizzz et bizz gloria<br /> <br /> <br /> <br />

Categorie