Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Presentazione

  • : Blog di Gloria
  • : Tante diverse e bellissime attività come decoupage, ricamo, appliqué, ecc che riflettono la creatività e manualità artistica di chi pubblica e di chi sostiene questo blog!
  • Contatti

Profilo

  • Gloria
  • Mi piace tutto quello che è arte , specialmente manuale  dal decoupage al ricamo, dal punto croce al quilting , dal patchwork al tiling , al dollmaking , alle decorazioni per la casa , per eventi e feste. Non parlo di hobby ma vera e propria creativ
  • Mi piace tutto quello che è arte , specialmente manuale dal decoupage al ricamo, dal punto croce al quilting , dal patchwork al tiling , al dollmaking , alle decorazioni per la casa , per eventi e feste. Non parlo di hobby ma vera e propria creativ

Lovely Xstitching news

5 marzo 2010 5 05 /03 /marzo /2010 13:26


qu'il est beau!

NIENTE MALE , eh?? La foto è lì, sul tavolo del salotto dal 1970, quando io facevo le scuole medie e lui, FRANCO NERO,aveva da poco finito di girare CAMELOT  .
Ho sempre avuto una grande predilezione per lui , non solo perchè è nato a Parma (anzi, a san Prospero) e la sua famiglia viveva a pochi centinaia di metri da casa mia, ma soprattutto perchè è sempre stato un ottimo attore .
 E poi  volete mettere questi occhi con quelli di...Muccino? Forse Raoul Bova ma , per il resto...



FRANCO-NERO.JPG



Franco Nero.jpg Oggi è così , sempre molto molto interessante  e credetemi, gli occhi sono sempre quelli, belli!

Perchè ho la foto sul baule -tavolo del salotto(inseme ad altre ) ? perchè fa piacere , anche come splendida decorazione dell'ambiente.


Condividi post
Repost0

commenti

C
<br /> Un uomo di grande fascino, senza dubbio! Complimenti cara anche sugli uomini hai buon gusto!<br /> <br /> <br />
Rispondi
G
<br /> Chissà se legge: potrebbe essere sorpreso di quanto affascina ancora le donne. ciaoooooooo<br /> <br /> <br />
L
<br /> Quasi ogni giorno giro su tuo blog.Ultimo post mi piace tanto perché' per me questo uomo era simbolo di bellezza e anche se e' invecchiato e sempre bello.Come dici tu occhi !!!!!<br /> <br /> <br />
Rispondi
G
<br /> Grazie , Lyerka : anche tu sai riconoscere molto bene dove è IL BELLO!!!! grazie per passare dal mio blog... mentre io passo dal tuo , con altrettanto piacere!!<br /> a presto ciao, gloria<br /> <br /> <br />
F
<br /> ce ne fossero...di decorazioni così!!!<br /> Abbine cura!!!!(meglio di un limoges!)<br /> bacione,<br /> flo<br /> <br /> <br />
Rispondi
G
<br /> Chissà se mi scrive e mi-ridedica una sua foto????<br /> <br /> <br />

Categorie